Cuoco&Camicia nasce dall’idea coltivata negli anni da due amici, un cuoco e un imprenditore: aprire un locale in cui dare spazio alla loro comune passione per il buon mangiare e il buon bere e dove servire le migliori prelibatezze offerte dal nostro territorio.
Riccardo Loreni è il cuoco. Dopo diverse esperienze in rinomati locali della Capitale, oggi è il “boss” della cucina di C&C: grande conoscitore e selezionatore di materie prime di qualità, crea piatti originali e gustosi con un tocco tutto personale. È anche un intenditore di vino, e gli piace immaginare gli abbinamenti ideali insieme alla nostra sommelière Elisa.
Francesco Raveggi è la camicia. Imprenditore da sempre nel mondo della ristorazione, è l’anima razionale di C&C e veste sempre in modo inappuntabile, con giacca e camicia.
Questo non vuol dire che non ami la buona tavola e il buon vino!
Il nostro staff
In cucina con Riccardo c’è Francesco Azzaretto. In sala, troverete sempre pronti ad accogliervi con il sorriso Cosimo ed Elisa, che sapranno raccontarvi i piatti del menu e suggerire gli abbinamenti migliori con i vini della cantina.